“Ma stasera” di Marco Mengoni torna al top dei singoli più trasmessi

Ritorna in vetta alla classifica EarOne dei singoli più tramessi dalle radio italiane, “Ma stasera” di Marco Mengoni, il brano che ha segnato il ritorno del cantautore sulla scena discografica e che una settimana fa era sceso al secondo posto. 

Suo pari, sale di una posizione Ed Sheeran con “Bad Habits” e guadagna la medaglia d’argento.

Il bronzo va, invece, a “Never Going Home” di Kungs che nonostante le 12 settimane di permanenza in classifica è anch’essa in risalita; sette giorni fa era infatti fuori da podio.

Scivola, invece, dal primo al quarto posto “Mille”, l’allegro tormentone estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Alle sue spalle, Bob Sinclar con “We Could Be Dancing” (feat. Molly Hammar) che si riprende ben tre posizioni. A seguire Dua Lipa, al numero 6 con “Love again”, in discesa di un posto come Blanco & Sfera Ebbasta che con Mi fai impazziresi piazzano al settimo.  Ottavi i Coldplay con “Higher power”  e, a chiudere la top ten, due brani che stanno riguadagnando posizioni: “Stay” di The Kid Laroi & Justin Bieber“Marea” di Madame, rispettivamente presenti in classifica da 5 e 10 settimane.