“Magari No”, on line il video

E’ finalmente uscito il video in perfetto stile country di “Magari No“, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Diretto da YouNuts!, ha come protagonisti Federica Sabatini, la Nadia della serie Tv Suburra, e Teodoro Giambanco.

L’ex Thegiornalisti accompagnato dai “Bifolchi di Sacramento” canta mentre i due si innamorano, tra cavalli, cowboy, grigliate, birre e balli nel ranch.

Il brano è il primo estratto da “Space Cowboy”, l’album atteso per l’inizio del 2022 e al quale seguirà il Tour nei più importanti palazzetti italiani. Il titolo non ha nulla a che vedere con la hit dei Jamiroquai, dipende solo dal fatto che “Vaccaro nello spazio non suonava bene“, ha raccontato l’artista.

Il singolo, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, mette in musica, grazie alla scrittura e ai tratti delicati della sua penna, sentimenti nostalgici e densi. “Magari No” è la canzone perfetta da ascoltare “col volume a cannone”, una dedica romantica e malinconica che difficilmente si dimentica e che fa ricordare che “tanto domani il sole arriverà”.

(credits Instagram)