“Non È Mai Troppo Tardi”, on line il video

Dopo “Pesche”, primo brano della sua carriera da solista, e “Movimento Lento” con Annalisa, Federico Rossi è tornato con “Non È Mai Troppo Tardi”. Scritto dallo stesso Fede insieme a Jacopo Ettorre, è un invito a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni di questo particolare periodo storico per godersi la spensieratezza delle calde serate estive e trovare il coraggio di fare ciò che non abbiamo mai fatto prima.

Da pochissimo è online anche il video, diretto da Bendo Film e prodotto da Maestro, con protagonisti Federico e la giovane attrice Giulia Schiavo.

Il racconto è quello di una storia d’amore appena nata, in cui i due ragazzi vivono l’estate con una ritrovata libertà dopo l’anno complicato che abbiamo vissuto, solo con la voglia di divertisti, ballare e lasciarsi andare alle emozioni.

“Questo brano è un inno a favore della ritrovata libertà dopo un lungo periodo di distacco dalla vita reale – racconta Federico – Spesso capita che la paura di fallire ci impedisca di sentirci completamente liberi di decidere, così diventiamo insicuri e spesso rinunciamo a qualcosa che avrebbe potuto renderci davvero felici. Con questa canzone voglio trasmettere energia positiva, per poter dire con estrema sicurezza che “Non è mai troppo tardi” per fare tutto ciò che da sempre sogniamo di fare. Basta darsi la possibilità di crederci”.

(credits instagram)