Robbie Williams… che sta per formare una nuova band!

Robbie Williams sta lavorando a nuova musica che non uscirà con il suo nome, ma con quello di una nuova band. L’ex Take That, durante una diretta Instagram, ha spiegato infatti che sta portando avanti un progetto “con un paio di amici, Flynn Francis e Tim Metcalfe”.

Robbie non sta solo formando un nuovo gruppo, ma anche pensando ad esibizioni uniche e non convenzionali. In ballo ci sono live uniti all’esposizione delle opere d’arte che ha prodotto durante il lockdown. “Durante il giorno sarà una galleria. Poi di notte farò il DJ e sarà uno spazio musicale, qualcosa che quelli della mia età chiameranno rave”, ha dichiarato.

Il cantante vuole ancora stupire e è molto preso da queste nuove idee che lo porteranno prossimamente in giro in diverse città del mondo, magari anche in Italia.

Intanto si è trasformato nel premier inglese Boris Johnson per video di “Can’t Stop Christmas“, il nuovo singolo contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present”.

Nella clip la popstar punta sull’ironia per superare il Natale in lockdown: tra Facetime, distanziamenti, disinfettanti per mani, shopping online, politici danzanti e l’invito a restare a casa.

(credits Instagram +YouTube)