Rocco Hunt: fuori il video di “Fantastica” ft. Boomdabash.

È online il video di Fantastica, il nuovo brano di Rocco Hunt ft. Boomdabash.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano e internazionale con la hit “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena, l’hit maker campano rinnova la collaborazione con i Boomdabash in questa canzone dal sapore nostalgico che ricorda l’estate appena finita.

Il video, diretto da Fabrizio Conte, è ambientato in Salento.

Scritta dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e prodotta da Zef, la canzone si aggiunge ai grandi successi scritti per e con i Boomdabash.

Da “Karaoke” ft. Alessandra Amoroso (insieme a Takagi & Ketra e Federica Abbate), a “Don’t Worry”, “Mambo Salentino” ft. Alessandra Amoroso, “Per Un Milione”, fino a “Portami con te”.

Rocco Hunt è reduce dal successo di questa estate con il brano “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena (già disco di Platino) che ha superato i 42 milioni di stream su Spotify e i 49 milioni di views su YouTube.

Il brano è uscito anche nella versione in spagnolo “Un beso de improviso” di Ana Mena X Rocco Hunt.

Inarrestabile anche il successo di “A un passo dalla Luna”, del 2020 esploso in Spagna e in Francia quest’estate che ha già raggiunto 6 dischi di Platino in Italia e 6 in Spagna per un totale di 12 dischi di Platino.

Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni.

Ai pezzi scritti per i Boomdabash si aggiungono, solo per citarne alcuni, anche “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, l’ultimo singolo di Clementino e Nina Zilli.