The Kolors, “È appena uscito il video di Mal di Gola…”

E’ in radio da oggi, venerdì 29 gennaio, “Mal di gola”, il nuovo singolo dei The Kolors. Da pochi minuti è uscito anche il video.

È appena uscito il video di Mal di Gola… Questo pezzo è l’emblema della nostra nuova anima”, ha scritto Stash su Instagram.

Sin dalla prima nota scritta – prosegue – insieme alle persone che mi stanno accanto artisticamente e umanamente in un momento così importante del mio percorso come Cremonini, Raina, Simonetta, i fratelli Daddy’s Groove… Grazie a queste persone Mal Di Gola non è solo una canzone, ma un vero e proprio messaggio a 360 gradi del nostro mondo… È un progetto che ha una coerenza in tutte le sue sfumature”.

Il video, diretto dagli Younuts e prodotto da Maestro, decisamente dal sapore anni ’80, è “l’ennesima conferma che la vicinanza umana oltre che artistica è la cosa che crea la vera magia in un progetto come questo”.

E “Mal di Gola”, come ha dichiarato la band, prosegue proprio il viaggio, sia sonoro che visivo, intrapreso dai The Kolors in questo decennio.

(credits Instagram)