Tiziano Ferro, on line il video di “La Vita Splendida”

E’ in radio da oggi “La Vita Splendida”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa l’album “Il Mondo è Nostro”, atteso per il prossimo 11 novembre. L’artista sui social ha svelato anche la copertina del disco dove appare decisamente felice e fatto sapere: “E questo è il volto dell’inizio del nostro nuovo viaggio”.

Insieme al pezzo è uscito anche il video diretto da Guido Gallo Fabris.

Tiziano è il protagonista della clip, interpreta il brano su un piccolo palco e balla con Cristina Rambaldi. Ma si vedono anche immagini dei due nella quotidianità.

“La Vita Splendida” segna la collaborazione con due tra i più apprezzati artisti della scena italiana Brunori SAS e Dimartino, che firmano il brano con Tiziano per il suo ritorno alle scene.

“E’ un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con cui sono cresciuto, mi sono confrontato a 20, 30 e 40 anni… durante tutti questi anni ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite e questa canzone, a tratti esistenziale, vuole celebrare l’Amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici. Al centro di questa conversazione c’è ovviamente la Vita. Anche se passiamo attraverso strade tortuose e curve impegnative il bilancio finale è sicuramente ottimista, liberatorio”, ha raccontato Ferro.

(credits Instagram)