

E’ uscito “Lupin”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, accompagnato da un video molto particolare dove si vedono anche sua mamma, che “balla al centro della pista e tiene il tempo con un foulard”, la sua compagna, i suoi cani e la sua “famiglia musicale”.
“Questo video è stato girato durante le prove dello Space Cowboy tour – ha scritto su Instagram – Ho rivisto e riabbracciato tutta la grande famiglia, la nostra grande famiglia della musica. Non c’è stato un solo stronzo, compreso il sottoscritto, che non abbia versato una lacrima dall’emozione. La nostra vita è lì sul palco ed è una ruota che gira e non si può fermare. Siamo stati colpiti ma non affondiamo, anzi ci difendiamo con l’unica arma che abbiamo a disposizione: la passione. Questo siamo: una famiglia. Grazie a tutti”.
Il brano è il preferito di Tommaso che sempre via social ha spiegato come è nato: “Ho passato molti giorni nei quali ero terrorizzato a stare da solo. Una mattina mi sono svegliato e non c’era nessuno. Avrei potuto o cadere nel panico o rialzarmi. Ho visto il pianoforte e mi ci sono aggrappato. E tutta quella adrenalina è confluita lì, in una canzone. Nata di getto, per sofferenza o forse per sopravvivenza. Ma alla fine grazie alla musica ce l’avevo fatta un’altra volta. Ed è così che è nata Lupin. Ascoltatela e ci sentiremo meno soli“.
(credits Instagram)