Tommaso Paradiso, on line il video di “Lupin”

E’ uscito “Lupin”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, accompagnato da un video molto particolare dove si vedono anche sua mamma, che “balla al centro della pista e tiene il tempo con un foulard”, la sua compagna, i suoi cani e la sua “famiglia musicale”.

Questo video è stato girato durante le prove dello Space Cowboy tour – ha scritto su Instagram – Ho rivisto e riabbracciato tutta la grande famiglia, la nostra grande famiglia della musica. Non c’è stato un solo stronzo, compreso il sottoscritto, che non abbia versato una lacrima dall’emozione. La nostra vita è lì sul palco ed è una ruota che gira e non si può fermare. Siamo stati colpiti ma non affondiamo, anzi ci difendiamo con l’unica arma che abbiamo a disposizione: la passione. Questo siamo: una famiglia. Grazie a tutti”.

Il brano è il preferito di Tommaso che sempre via social ha spiegato come è nato: “Ho passato molti giorni nei quali ero terrorizzato a stare da solo. Una mattina mi sono svegliato e non c’era nessuno. Avrei potuto o cadere nel panico o rialzarmi. Ho visto il pianoforte e mi ci sono aggrappato. E tutta quella adrenalina è confluita lì, in una canzone. Nata di getto, per sofferenza o forse per sopravvivenza. Ma alla fine grazie alla musica ce l’avevo fatta un’altra volta. Ed è così che è nata Lupin. Ascoltatela e ci sentiremo meno soli“.

(credits Instagram)