“Un Bacio All’improvviso”, on line il video

Si balla con Rocco Hunt e Ana Mena nel nuovo video di “Un Bacio All’improvviso”, il singolo uscito pochi giorni fa che su Spotify ha già superato 3 milioni e mezzo di stream e sta scalando tutte le classifiche.

La clip, diretta da Fabrizio Conte, è stata girata in Spagna, tra Barcellona e la Costa Brava.

Dopo mesi di chiusura, la semplicità di una festa estiva riempie finalmente una piccola piazza e una terrazza affacciata sul Mediterraneo. Un Bacio All’improvviso è la storia di un amore giovane e puro che sa trasformare anche le cose più semplici in tesori inestimabili. Venerdì 18 giugno, il brano uscirà anche nella versione in spagnolo “Un beso de improviso”.

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

La loro “A un passo dalla Luna”, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti. Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole e diverse volte al 1° di LOS40.

(credits Instagram)