Vasco Rossi, “felice per la quantità di commenti per ‘Siamo qui’… Non vedo l’ora di cantarla dal vivo con voi”

Da qualche giorno è uscito “Siamo qui”, l’attesissimo nuovo singolo di Vasco Rossi che è stato inondato di messaggi.

Travolto da un “insolito destino“ e dal VOSTRO AFFETTO  Sono felice per l’enorme quantità di COMMENTI ENTUSIASTI che ho letto sulla nuova CANZONE!!”, ha scritto il rocker su Instagram.


SIAMO QUI … sempre sulla stessa lunghezza d’onda… un’affinità elettiva che consola – continua – SIAMO QUI …è una canzone universale… Non vedo l’ora di cantarla dal vivo insieme a voi”.

Nel video, girato da Pepsy Romanoff, e che sta facendo il pieno di visualizzazioni, l’attrice Alice Pagani è l’alter ego del Blasco. “Attraverso imboli, gesti, atmosfere e, soprattutto, le espressioni del volto, rappresenta la notte, la parte oscura e onirica”.

Il singolo dà il nome all’album atteso per il 12 novembre (“12.11.21 – data palindroma“), il primo dopo anni. L’ultimo disco di inediti del Blasco è infatti Sono innocente” e risale al 2014.

Intanto si fa il nome del rocker di Zocca anche come super ospita a Sanremo 2022. Amadeus, al suo terzo Festival, lo vorrebbe a tutti i costi sul palco dell’Ariston. E quale miglior palco per cantare dal vivo una nuova canzone, in attesa di tornare live!

(credits Instagram)