“Voglio Stare Con Te”, il nuovo singolo inedito di Fabrizio Moro

Voglio Stare Con Te è il nuovo singolo inedito di Fabrizio Moro, secondo estratto dalla raccolta “Canzoni D’amore Nascoste” (2 brani inediti e 9 canzoni d’amore ricantate, risuonate e con nuovi arrangiamenti) pubblicato il 20 Novembre 2020.

Il singolo esce accompagnato da un emozionante video che narra una storia d’amore che lega due persone sin da bambini attraverso gli anni.

Special Guest del videoclip – diretto da Fabrizio Cestari – è la ballerina internazionale Klaudia Pepa, già nota in Italia per le sue partecipazioni al programma “Amici” e a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”. Fabrizio ha voluto ringraziarla anche su Instagram: “Klaudia Pepa per aver messo i suoi passi sulla stessa linea delle mie parole”.

“Voglio stare con te è una storia d’amore della maturità. Non c’è tormento interiore o disagio di coppia, non c’è la paura di esprimere l’amore – racconta Moro Io mi sono sempre un po’ protetto nelle mie storie, sempre con la paura di essere fregato, deluso o scoperto. Quando invece diventi più adulto e all’interno della coppia metabolizzi i tuoi limiti non hai più paura, puoi cominciare a dire ti amo e ti voglio bene”

Intanto continuano le riprese di “Ghiaccio”, il primo film di Fabrizio, scritto a quattro mani con Alessio De Leonardis. La trama è incentrata sulla vita di un pugile, a Roma, in un quartiere immaginario. Protagonisti della pellicola Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni.

(credits Instagram)