In attesa di tornare agli impegni ufficiali, Kate Middleton riparte dal suo negozio preferito

Kate Middleton è stata vista in pubblico sabato scorso mentre col marito William si trovava in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell’Adelaide Cottage, a Windsor.

Lo rivela oggi in prima pagina il Sun che sottolinea come, secondo le testimonianze raccolte da chi si trovava al Windsor Farm Shop, la principessa sembrasse felice, rilassata e in salute”.

Dopo tutte le voci che sono circolate, sono rimasto sbalordito nel vederli lì”, ha affermato una delle fonti raccolte dal tabloid.

L’apparizione in pubblico segnalata dal giornale arriva dopo la bufera mediatica scatenata dal caso della foto manipolata da Kate, diffusa da Kensington Palace e poi ritirata, per provare a rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute.

Sono già passati due mesi dalla misteriosa operazione all’addome della Principessa e dopo il periodo di totale blackout su qualunque immagine pubblica.

Ieri il Sunday Times aveva rivelato, in base alle dichiarazioni di amici vicini ai principi di Galles, che Kate, attualmente impegnata a recuperare le energie fisiche in un lungo periodo di convalescenza dopo l’intervento subito, è desiderosa di parlare dei suoi problemi di salute, ma lo farà solo quando tornerà agli impegni ufficiali.

Tutte voci rassicuranti, mentre, al contrario, il controverso biografo di personaggi famosi (reali inclusi) Tom Bower, ha parlato di un’operazione molto seria subita da Kate, che a suo avviso sarebbe stata molto male ma non in pericolo di vita, e di una convalescenza destinata a durare più mesi che settimane.