Milan: Donnarumma e Hauge positivi al coronavirus

Il campionato italiano continua a tremare per i colpi del coronavirus! Anche i calciatori del Milan Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi dopo gli ultimi controlli.

Insieme a loro, contagiati anche altri tre membri del gruppo squadra. In totale, con Gabbia ancora positivo, in casa Milan salgono dunque a tre i giocatori indisponibili a causa del Covid che non potranno giocare questa sera contro la Roma.

AC Milan – recita la nota del Milan – comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Venerdì scorso il Milan aveva deciso di sospendere tutte le attività del settore giovanile, Primavera esclusa, per il verificarsi di alcuni casi nelle squadre nel vivaio.