Achille Lauro fidanzato? il gossip impazza

A lanciare l’indiscrezione, supportata da foto esplicite è il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Achille Lauro, il giovane artista che ha incantato il Festival di Sanremo e che ha appena compiuto 30 anni, è in vacanza, con una misteriosa ragazza al seguito.

Di altezza media, un bel sorriso, colori scuri e mora, ricoperta di tatuaggi, scambia baci e abbracci con lui, che apparentemente non lasciano spazio all’immaginazione.

L’occasione di mostrarsi in pubblico per quella che, forse, è la nuova coppia dell’estate, è stata la festa di compleanno a Sabaudia, alla quale hanno partecipato pochi intimi. Tra loro, proprio questa ragazza misteriosa, che appare felice della compagnia e delle coccole.

Achille Lauro e la misteriosa ragazza tatuata

Gli interrogativi, di fatto mai chiariti, sull‘orientamento sessuale di Achille Lauro da sempre alimentano la curiosità dei fans. Chissà se queste immagini potrebbero placarla?

E’ anche vero che la canzone “16 marzo” composta durante la quarantena dovuta all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, sembra uno sfogo nei confronti di una donna. Sarà lei? … ma soprattutto, sarà una storia seria?

Intanto per il 24 luglio è stata annunciata l’uscita del nuovo album dell’artista, dal titolo “1990”.

https://www.instagram.com/p/CCa6xtBIiz8/

“Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. 7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni ‘90” aveva scritto sulla sua pagina social, postando le foto in versione bambolotto con completino metallizzato e stivaloni con tacco a spillo.

E’ soltanto uno dei progetti in uscita: “Sto lavorando a due nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana“, aveva sempre annunciato sui social.