Adele non è in vendita… neanche per 52 milioni di dollari

Adele ha rifiutato la bellezza di 52 milioni di dollari per pubblicizzare diete dimagranti. Certo lei è ricchissima, ma dire di no ad una cifra del genere non è da tutti. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, l’artista da quando ha perso più di 40 chili è corteggiatissima, e non solo dagli uomini. Tanti i brand che la vorrebbero come testimonial, ma lei non è evidentemente in vendita. Questa generosa offerta è stata così rimandata al miottente.

Adele oggi è decisamente in forma e per ottenere questi risultati si è affidata alla dieta Sirt (amata anche da Pippa Middleton), che si basa sul consumo di alcuni alimenti in grado di stimolare il metabolismo. È una dieta che si può fare solo per un periodo di tempo ristretto e sotto controllo medico.

Intanto lavora sul nuovo album, che dovrebbe vedere finalmente la luce nel 2021.  Quando ha annunciato che avrebbe preso parte al Saturday Night Live ci avevamo sperato in un assaggio del nuovo album, e invece dobbiamo ancora aspettare. Il nuovo progetto non è infatti ancora terminato.

(credits Instagram)