Al Bano compie 79 anni. Gli Auguri di Romina e di Loredana

Il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, nasceva Albano Antonio Carrisi, poi diventato famoso come Al Bano.

Tra gli auguri che stanno arrivando per i suoi 79 anni, spiccano quelli di Romina Power, sua moglie dal 1970 al 2012 e madre dei primi 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr, con la quale costituì anche un sodalizio artistico solidissimo.

“Tanti auguri, Albano! – scrive Romina – Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicita’!”

Ad accompagnare la didascalia un album fotografico nel quale la coppia appare felice ed affiata. Come è stata per tanto tempo e come la maggior parte dei fan vorrebbe ancora vederla.

Oggi Albano, come ha sottolineato nell’ultima intervista resa a Verissimo, vive nella tenuta di Cellino San Marco – dove ha recentemente ospitato alcuni profughi ucraini – con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto i figli Jasmine e Albano jr detto Bido.

Intervistato da Silvia Toffanin, l’artista ha dichiarato che insieme a Loredana sta vivendo un momento di serenità dopo gli anni vissuti tra alti, bassi, separazioni e ricongiungimenti. Il loro sarebbe un “matrimonio mentale” che li rende felici.

Alla domanda sul perché lui e Loredana non si sono mai sposati, ha risposto di non voler mai più rivivere il dramma del divorzio. “Un matrimonio nella vita basta – ha detto – Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

Anche Loredana ha voluto ricordare il compleanno del compagno postando un semplice “Auguri Al” seguito da un cuore.