

C’erano una volta Alvaro Soler e Sofia Ellar.
C’erano perché con un post pubblicato sui social di entrambi è stato ufficializzato “in questi tempi così surreali, sia io che Sof volevamo comunicarvi che le nostre vite continueranno per strade diverse“.
Il cantante e la collega, nata a Londra, ma dalle origini spagnole, avevano ufficializzato la loro unione a San Valentino del 2018.
La coppia non ha mai amato i riflettori e l’intento è mantenere un basso profilo anche adesso.
“Queste righe – si legge infatti – saranno le uniche che condivideremo e vi chiediamo di cuore di rispettarle ora e sempre”.
A colpire dell’annuncio, accompagnato da una foto bellissima, il grande rispetto che traspare dalle parole. Non sfugge, infatti, che la storia che si lasciano alle spalle i due artisti è stata importante e sincera.
“La cosa più bella – si legge, tra l’altro – è che continuiamo ad essere quei due che …. si sono appoggiati nel mondo complesso che esiste dietro i sipario e i chilometri“.
Nel riconfermare l’affetto verso il pubblico con il quale hanno condiviso e continueranno a condividere tutto, Alvaro e Sofia concludono “vi vogliamo bene, ci vogliamo bene e continueremo a dare il meglio di noi stessi sopra e sotto il palco“.
Alvaro Soler ha pubblicato di recente il nuovo singolo dal titolo Magia, accompagnato anche dal video ufficiale.
La canzone anticipa l’album omonimo, in uscita il prossimo 9 luglio.
Credits – Instagram