Arisa e Andrea: l’amore ritorna

Io non so’ che ne sarà di noi , ma al momento siamo noi“. A scriverlo su Instagram è Andrea di Carlo, a commento di una foto dove c’è anche il bacio con Arisa.

Quelle che fino a qualche giorno fa erano indiscrezioni, quindi, sono state confermate: tra i due fidanzati è tornato il sereno, dopo la tempesta, con moltissimi tuoni, di qualche settimana fa.

Anche l’artista, reduce da Sanremo 2021 ed attualmente impegnata ad Amici, appare felice e soddisfatta.

Sono quindi dimenticate le considerazioni espresse sull’indipendenza e sul fatto che lui non può dire a lei che cosa vuole… oppure, ed è l’ipotesi più probabile, è stato trovato un punto di accordo.

In un’altra foto postata da Andrea appare anche l’immagine anticipata da un noto magazine nel quale si era parlato di pace fatta dalla coppia che stava insieme da poco più di un anno.

In realtà era stato lui a lasciare lei con parole dure alle quali Arisa aveva a sua volta risposto a muso durissimo, pur affermando che avrebbe aspettato che gli fosse passata. 

Evidentemente, con buona pace dei follower che stanno commentando in modo molto carino, è passata davvero a tutti e due!

Chissà che non torni a spuntare un proposta di matrimonio?

A dire il vero, Arisa e Andrea Di Carlo avevano già fissato le nozze per il 2 settembre. Una data che potrebbero ora confermare di nuovo, visto che è tornato l’amore. Resta il fatto che le parole che si erano detti a muso duro sono state (apparentemente) del tutto cancellate: “Tra me e Arisa è finita”, aveva annunciato Di Carlo in esclusiva a Oggi. “Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. E Arisa non gliele aveva mandate a dire: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”, aveva detto al Corriere della Sera. E ora, tutto è alle spalle. L’amore trionfa. Fino a prova contraria, naturalmente.