Arisa e Andrea pace fatta? Sembra di sì

Commentando la rottura, lei aveva anche dettoaspetto che gli passi“. La modalità sembra essere stata giusta, perché tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo la pace sarebbe fatta.

A dare la notizia, il settimanale Chi che ha colto la coppia in atteggiamenti affettuosi, a voler dire che un amore importante come il loro ha bisogno di una seconda possibilità.

A suggello della ritrovata serenità, al dito di Arisa sarebbe riapparso anche l’anello di fidanzamento che, da quanto emerso al momento della rottura, era stato restituito al manager (o chiesto indietro da lui).

https://www.instagram.com/p/CNEl34FAkMv/

La storia tra Arisa ed Andrea era stata raccontata come improvvisa e profonda. Un colpo di fulmine dal quale era maturata la decisione di sposarsi a settembre prossimo, dopo meno di un anno di relazione.

Però, nonostante l’amore, era scoppiata una crisi, che li aveva portati alla decisione di allontanarsi.

Nelle dichiarazioni seguite alla rottura, lui aveva confermato su Instagram la fine della storia d’amore con la cantante, entrando anche amaramente nelle dinamiche di coppia.

Arisa intervistata da un noto quotidiano aveva ribadito di essere una donna indipendente e che Andrea avrebbe dovuto “rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’”.