Arisa e Vito sono ancora una coppia? il gossip impazza

Le ultime stories sui social di Arisa e Vito Coppola sono dedicate alle rispettive Mamme ed alla famiglia, ma la domanda è un’altra: i due stanno ancora insieme?

Ad ipotizzare che la storia nata a “Ballando con le stelle” e proseguita successivamente, con tanto di coinvolgimento di lui anche a livello canoro, sia finista è stato il sito Dagospia.

Secondo il portale fondato da Roberto D’Agostino “Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza, ma ora la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione. Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?

Nell’ultimo passaggio ci sarebbe molto più che un gossip sulla fine di una storia d’amore. Addirittura, secondo Dagospia, Coppola avrebbe preferenze sessuali maschili.

Una indiscrezione peraltro sottolineata già a suo tempo da Andrea Di Carlo in un’Instagram story in cui aveva sostenuto che la storia fosse falsa e divulgata solo a scopo pubblicitario.

Da Arisa e Vito nessun commento, se non un reel abbinato ad una foto della coppia ad un evento pubblico, in cui Arisa ha scritto che “non ha tempo per essere arrabbiata e portare rancore perché richiede tempo e energia”.

Ed ancora, Arisa e Vito Coppola hanno partecipato insieme alla festa di compleanno di Barbara d’Urso. Lei è molto amica della conduttrice Mediaset e non poteva mancare al party per i suoi 65 anni.

Sulla pista la coppia si è scatenata tra balli, baci e abbracci.

Basterà questo a smentire i gossip?

Forse potrebbe farlo di più l’effettivo avvio della convivenza già ipotizzata, magari a Roma, tra Milano (dove Arisa vive da tempo) e Eboli (dove il ballerino è nato e cresciuto).