Arisa: in intimo sul web con maggiori consapevolezze

Arisa è abituata a stupire i suoi fan con foto e riflessioni particolari e personalissime.

A catalizzare l’attenzione da qualche giorno a questa parte è un mini-album con le foto dell’artista – tra gli insegnanti dell’edizione di Amici 2022 – in intimo.

In occasione del suo ritorno a Potenza (la 40enne è nata a Genova ma è cresciuta in Basilicata) ha colto l’occasione per ripercorre anche i luoghi del suo passato.

Sfondo dell’ultima foto: ‘lago del Pantano’ il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria – ha scritto – Bei tempi, passati. Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso

Più o meno felice? Chi lo sa (?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata – aggiunge la cantante lucana – ci sono volute tante lacrime e preghiere”.

In lingerie, autoreggenti e con un velo in testa la prof di Amici ha proseguito il suo lungo messaggio che fa riferimento al suo carattere e il suo cambiamento nel corso degli anni.

Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine.

Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’ Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso”.

L’ultimo passaggio è anche un’apertura ai cambiamenti futuri che verranno, perché ci saranno eccome!

Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.

Foto – Instagram