

La scalinata di un bel palazzo, una copia del New York Times in mano ed un sorriso emozionato.
Barbara d’Urso è pronta per voltare pagina ed intraprendere un nuovo percorso.
“… il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…… “
La conclusione del post induce anche a pensare che potrebbe trattarsi di un nuovo futuro professionale da svelare a breve.
Un modo per mitigare la delusione dell’addio a Pomeriggio Cinque, condotto per ben 15 anni e, come lei stessa aveva sottolineato su Instagram, portato avanti con un budget ridotto, in uno studio piccolo e senza pubblico.
Questo nuovo corso, quindi, era sempre stato annunciato da Barbara sui social, rivelando di avere deciso di sfidare la paura di volare e di sfidare l’ignoto.
Un ignoto che, a questo punto, è a Londa e non, come in molti avevano pensato, la partecipazione a un reality come Pechino Express.
“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo – aveva scritto – Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore”.
Intanto, il 4 settembre, nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, la nuova conduttrice Myrta Merlino, ha salutato e ringraziato Barbara.
“Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione, quindi ciao Barbara, grazie”.