Barbara d’Urso e il ricordo di Pietro Taricone #nelcuore

Sono ormai passati 10 anni e qualche mese dalla morte di Pietro Taricone, ma ancora il suo ricordo è così vivo a far dire a moltissimi che rimane lui il personaggio icona del reality “Grande Fratello” la cui prima edizione, andata in onda da settembre del 2000, lo vide vincitore.

Lo sa anche Barbara D’Urso che dopo avere dedicato alla sua memoria una puntata del suo “Live, non è la d’Urso” poco fa su Instagram ha pubblicato un post che dichiara di essere uno speciale ricordo.

Nell’immagine si vedono la conduttrice e Pietro Taricone abbracciati e sorridenti. Poche parole “Ricordi…Pietro.. #nelcuore #colcuore” che dimostrano che per la memoria non contano anni né distanze

Visualizza questo post su Instagram

Ricordi…Pietro.. #nelcuore❤️#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Pietro aveva conquistato tutti per la simpatia e lo spiccato senso dell’umorismo, che lo avevano sostenuto durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffino il 29 giugno 2010, precipitò dopo un lancio con il paracadute nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni. A causare il tragico incidente un errore nel calcolo dei tempi di apertura del paracadute.

Dal suo amore con l’attrice Kasia Smutniak è nata Sophie. La figlia dell’attore aveva solo cinque anni quando lui è morto. Con il passare del tempo la Smutniak è riuscita a voltare pagina e nel 2019 è convolata a nozze con Domenico Procacci da cui ha avuto un altro figlio, Leone.