Barbara Palombelli vince classifica dei 30 personaggi “sempre in onda”

Barbara Palombelli è il personaggio televisivo più stacanovista della stagione televisiva appena trascorsa. In 9 mesi è andata in onda per oltre 700 ore.

A rivelarlo Tv Sorrisi e canzoni che ha pubblicato la classifica dei 30 conduttori (singoli o in coppia) più presenti in video tra il 31 agosto 2019 e il 5 giugno 2020. 

Al primo posto c’è la conduttrice di “Forum” (su Canale 5), di “Lo sportello di Forum” (Rete 4) e “Stasera Italia” (Rete 4) che non si è mai fermata anche nel periodo più buio della “Fase 1”. Sul podio con lei, Sveva Sagramola (“Geo” su Rai3) con 470 ore e Tiziana Panella (“Tagadà” su La7) con 380 ore.

Mi piace questo primato – ha dichiarato Barbara Palombelli in un’intervista pubblicata nel numero di Sorrisi in edicola questa settimana – ma non sarebbe possibile raggiungere questi risultati se non avessi delle grandi squadre”. La giornalista ha poi aggiunto “serve una disciplina micidiale e un’organizzazione militare”. L’arma segreta? “lo yoga che mi aiuta a tenere la concentrazione e 20 minuti di cyclette al giorno per il fisico”.

Nelle prime 15 posizioni anche Barbara d’Urso, quarta con 362 ore; Maria De Filippi, undicesima con 301 ore, Gerry Scotti, al quattordicesimo posto con 268 ore.

(fonte – comunicato; foto – Instagram)