Belen al quinto mese di gravidanza. Sono felicissima

Il corpo che cambia, la mente che evolve…

Il post su Instagram di Belen conferma quanto rivelato in una intervista esclusiva al settimanale Chi.

Lei e il compagno, Antonino Spinalbese, diventeranno genitori,

Erano settimane che si rincorrevano voci – finora mai confermate – di una nuova gravidanza . Ed ora lo ammette lei stessa “sono entrata nel quinto mese di gravidanza, sono felicissima“.

Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola, è diventato il compagno di Belen meno di un anno fa.

Per me è stato un colpo di fulmine – ha raccontato – Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’“.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha condotto una doppia intervista e, per la prima volta anche lui ha parlato dei suo sentimenti.

Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro – ha detto – non sono mai stato così protettivo o affettuoso”.

https://www.instagram.com/p/CLE3LI6p9cm/

La showgirl è rimasta incinta dopo quattro mesi di relazione. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolti”.

Tutto sta procedendo benissimo. Dice di vivere l’attesa del secondo figlio con maggiore consapevolezza rispetto al precedente e che sicuramente sarà “una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta“.

Belen si dice anche convinta che Antonino sarà un buon padre, perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità“.

Ed a proposito del passato per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia..un grandissimo fallimento“.

Credits: Instagram