Belen e Antonino: distanze siderali

Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!……

E’ quanto scrive Belen su Instagram. Una frase disincantata che aumenta i dubbi sulla rottura tra lei e Antonino Spinalbese.

Sono settimane ormai che le voci si rincorrono, i due non si vedono più insieme e foto di coppia appartengono ormai all’archivio. Le distanze sarebbero ormai … siderali!

Anche l’assenza di Antonino al compleanno del padre di Belen fa ipotizzare che la coppia sarebbe scoppiata solo pochi mesi dopo la nascita della figlia, Luna Marì.

Per parte sua, Antonino risponde sui social con l’immagine di un sabato solitario. Davanti ad una finestre ci sono soltanto una bottiglia di vino bianco, un calice ed un accendino.

A lascair intendere che la condizione di solitudine sia tutt’altro che tranquilla, la risposta ad uno dei tati commenti.

Alla provocazione “poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera“, Antonino ha risposto “lo penso anche io“.

Cosa significa? Se rottura c’è stata, probabilmente si è trattato di una circostanza molto drammatica

Solo qualche giorno fa, infatti, sempre Spinalbese aveva postato una fotografia nella quale teneva per mano la piccola Luna Marì.

Spiazzante la didascalia: “Provate a dividerci” … Perché? Chi vorrebbe farlo?