Belen e Stefano insieme anche in montagna? Il gossip impazza

Sono settimane che si vocifera, le conferme ufficiali non ci sono, ma i dettagli sono tanti ed il gossip impazza. Belen e Stefano sono di nuovo una coppia?

L’ultimo fine settimana ha fornito parecchi spunti, lei infatti era a Courmayeur per uno shooting e Stefano, benché non fosse negli scatti di lei e viceversa, ha comunque postato immagini molto simili.

Ma procediamo con ordine. Belen è partita per la Valle d’Aosta insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias e i rispettivi compagni per godersi qualche giorno di relax.

Di Stefano neppure l’ombra; il conduttore era a Milano per alcuni impegni di lavoro.

Però ecco le foto di lui in mezzo alla neve, con sullo sfondo una baita a mattoncini molto simili a quelli che appaiono nel post della conduttrice de Le Iene.

Anche le Instagram stories dei due hanno mostrato gli stessi paesaggi.

Insomma, sarebbe stato un allegro fine settimana anche di lavoro senza i piccoli della famiglia. La stessa Cecilia Rodriguez sui social aveva rivelato che Santiago era rimasto a Milano con la nonna Veronica, mentre Luna Marie era con il papà Antonino.

Belen, inoltre, nelle immagini in cui presenta un maglione della collezione del suo brand ha pubblicato il testo di una canzone di Joaquín Ramón Martínez Sabina, famoso cantautore e poeta spagnolo, la cui modalità espressiva è equiparata alla poesia.

In uno dei versi si legge, tra l’altro “se vuoi posso essere anche la tua stazione, il tuo male e il tuo bene, il tuo pane e il tuo vino e il tuo peccato , o forse quell’ombra che si stenda accanto a te sul tappeto, sulla riva ad aspettare che salga la marea ….

Tanto è bastato a scatenare i commenti dei followers. “Ti ha raggiunto Stefano e cambi sguardo!” ha scritto qualcuno, ed ancora “siete un’unica anima voi due per quanto possiate allontanarvi…ritornate sempre punto a capo…i tuoi occhi splendono sempre quando sei insieme a lui… c’è poco da aggiungere… non perdetevi più

Insomma, sembrerebbe che i fan considerino il ritorno di fiamma già una realtà, mentre i protagonisti della storia continuano a seminare indizio. Più Belen a dire il vero.

L’argentina è tornata a indossare la fede nuziale insieme all’anello di fidanzamento, che Stefano le regalò durante la loro relazione.

Il gioiello all’anulare è stato mostrato in più di un video, la fede è ben visibile mentre la showgirl gioca con la piccola Luna Marie.

E Stefano, anche lui ha la fede al dito? Il conduttore è molto più riservato sulla nuova situazione sentimentale.

Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”, assicurava al settimanale Gente fino a febbraio. “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, spiegava.

Però Belen aveva rivelatoha le mie chiavi di casa mia, ma è qualcosa in evoluzione e a Stefano non piace che se ne parli”.

Quindi, benché si stiano frequentando, i due non non vogliono – e diciamo anche legittimamente – ufficializzare ancora il riavvicinamento.

Quindi, se sono rose …