Belen e Stefano: la coppia è sempre più coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno formalmente ufficializzato il loro ritrovato amore … ma le immagini e le espressioni di entrambi lasciano ipotizzare, per la gioia dei fan, che la loro coppia è sempre più coppia.

Entrambi vanno e vengono dalle rispettive abitazioni, ma ogni momento libero è buono per stare insieme e ritrovarsi.

Ovviamente i fotografi hanno da lavorare, come quelli del magazine “Chiche li hanno immortalati mentre uscivano da un resort di lusso a Brescia.

E’ la stessa struttura in cui erano stati fotografati più di un mese fa con indosso gli accappatoi bianchi.

Ci hanno preso gusto a fare la vita di coppia” scrive il settimanale, commentando gli scatti che li vedono salire a bordo dell’auto del conduttore.

I due si sarebbero concessi nel weekend una fuga romantica dal lavoro e dallo stress, dopo avere lasciato a casa i bambini.

E intanto i followers sognano e commentano … L’ultimo passaggio è quello di Stefano, quando intervistato da Mara Venier aveva confessato di non escludere un altro figlio.

Anzi, parlando della moglie (a quanto risulta, i due non avrebbero mai divorziato – ndr) aveva aggiunto “la vedo spessissimo”, ammettendo, incalzato dalla conduttrice di sentirsi “molto felice“.

Per parte sua, Belen, a proposito dell’attuale giudice di “Amici” (insieme a Stash dei The Kolors e al principe Emanuele Filiberto di Savoia – ndr) aveva ammesso “la nostra storia non ha detto tutto, perché la mia vita non ha detto tutto: è come un film, avrà detto tutto quando non ci sarò più”.

Sulla storia con Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la piccola Luna Marì, aveva invece ammesso “ho sbagliato tanto, perché sono un’entusiasta. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, faccio male anche a me”.

La 37enne showgirl argentina e il 32enne ex ballerino napoletano si sono sposati il 20 settembre 2013 per separarsi nel 2015.

E’ seguito un ritorno di fiamma nel 2019 che sembrava definitivo, interrotto a sorpresa dall’ipotesi di tradimento di lui (venne coinvolta anche Alessia Marcuzzi che smentì tutto).

Nel 2020 Belen si è fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese definito il suo “principe azzurro” e nel luglio 2021 ha avuto la sorellina di Santiago, ma la favola con Antonino è finita.

Ora sembra che dopo “giri immensi” l’amore stia ritornando con De Martino, divenuto nel frattempo uno dei conduttori emergenti della tv italiana.