Benvenuta Nina Speranza. La piccola di Luca Argentero e Cristina Marino

“Noi. Nina Speranza Argentero”. Con un semplice annuncio postato su Instagram, a commento di uno scatto che mostra le mani della famiglia, Luca Argentero ha annunciato di essere diventato papà.

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

L’attore e la compagna Cristina Marino hanno vissuto gli ultimi mesi della gravidanza in quarantena, isolati nella campagna umbra dove lui ha una proprietà, tra pic nic sul prato e serenate alla chitarra. Insieme da quasi 5 anni, Luca, 42 anni, e l’attrice e fitness influencer 29enne hanno dato il benvenuto alla piccola il 20 maggio con qualche settimana d’anticipo. Al pari della figlia di Alena Seredova, Nina Speranza era attesa per giugno.

Sarà una femmina, per la gioia del suo papà – aveva detto la neo mamma durante un’intervista resa a Verissimo svelando il sesso del bambino – Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio … e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose“.

Luca Argentero è reduce dal successo della fiction televisiva Doc – Nelle tue mani, storia vera ispirata al medico Pierdante Piccioni, ex primario a Codogno e Lodi che dopo un incidente ha perso 12 anni di memoria ma anziché ritirarsi con la pensione di invalidità è tornato in corsia. Le riprese della serie sono state interrotte a causa dell’emergenza sanitaria.