Buoni propositi post Coronavirus

L’isolamento di queste settimane ha portato a riflettere sulla vita, soprattutto su quello che va o meno, e qualcuno ha stilato la lista dei buoni propositi post Coronavirus. Per tutti ci sarà una sorta di nuovo inizio, quale quindi momento migliore per cambiare qualcosa, magari per fare quello che prima si era sempre rimandato, o sottovalutato.

Ma cosa vogliono fare le persone dopo questa esperienza? C’è chi ha deciso di iniziare una dieta, perchè ne ha sempre avuto bisogno, o per aver passato troppo tempo a mangiare negli ultimi giorni, ma anche chi ha deciso di sposarsi e di metter su famiglia, per non rischiare più di stare solo, chi di cambiare lavoro , chi di dire addio al partner o di imparare finalmente a suonare uno strumento. Poi c’è anche chi, appena sarà possibile, farà il viaggio dei suoi sogni, perchè ha capito che la vita va goduta adesso, basta rimandare. Altri invece, quando riapriranno i parrucchieri, cambieranno look.

La maggior parte però vorrà riappropriarsi dei rapporti umani, il “proposito” è quello di imparare finalmente a dare il giusto valore alle persone che contano e al tempo che ci si passa insieme.