Cantanti e non solo … Tutti pazzi per i gatti!

Sono tantissime le celeb che amano i gatti e nella Giornata a loro dedicata, quale palcoscenico migliore che quello offerto dai social per presentarli.

A casa nostra c’è Giorgia che da sempre ama i gatti. Anzi, la cantante si impegna in prima persona collaborando con l’Enpa, l’Ente protezione animali ed ogni occasione è buona per fotografarsi con loro. “FeliNità” … fa rima con felicità!

Anche Ultimo è un altro personaggio che ama il mondo felino e che ha trovato posto nell’articolo che Tv Sorrisi e canzoni ha dedicato a questa forma di amore.

Tra gli altri amanti dei gatti citati, la cantante Taylor Swift che ha raccontato spesso della sua vita in compagnia dei suoi gatti: Dottor Meredith Grey (dalla serie Grey’s Anatomy) and Detective Olivia Benson (dalla serie tv Law & Order).

Da quanto si sa, comunque, ce ne sono anche latri: Gigi Hadid ha spesso raccontato di aver trovato qualche anno fa e salvato dalla strada il suo gattino Cleo, mentre Bella Thorne (che al momento spopola nel videoclip dell’ultimo singolo del fidanzato Benjamin Mascolo – ndr) ha due gatti, Louis e Lola, che capiscono perfettamente quando lei è giù di corda.

Pure Belen, felice per la seconda maternità, aveva presentato il suo gattino, grigio e dal viso paffuto, chiamato Stich.