Cecilia Rodriguez ha detto “sì” a Ignazio Moser. A quando le nozze?

Ha detto sí. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita Ignazio Moser è al settimo cielo. La fidanzata storica Cecilia Rodriguez è pronta per diventare sua moglie.

Il post pubblicato sui social di lui e condiviso anche da lei sta facendo il giro del web, scatenando commenti ed auguri.

L’ex ciclista ha corredato la sua frase romantica con l’immagine della mano di lei con l’anello ed un breve video che mostra un percorso fatto di candele a formare cuori nel contesto scelto per fare la proposta di nozze.

Da quanto viene mostrato i due si trovano in montagna, presumibilmente un posto del cuore per Ignazio, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, nato in Trentino.

Cecilia e Ignazio sono fidanzati ormai da più di cinque anni.

La loro storia è iniziata nel 2017, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. 

Da allora la relazione è andata avanti con la convivenza, ma ha attraversato anche momenti difficili, mai taciuti.

Non fingiamo di stare bene insieme per interesse… – avevano sottolineato, tra l’altro, in una intervista – siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.

Risale invece al luglio scorso la dichiarazione resa al settimanale Chi, nella quale avevano detto di essere pronti a fare il grande passo.

Ora non resta che attendere l’ufficializzazione della data e del luogo della cerimonia.

Sul punto anche la sorella maggiore Belen ha avuto qualcosa da dire!

Auguri ragazzi!!! – ha scritto in una story pubblicata su Instagram in cui ha condiviso il post della proposta – Sono tanto felice per voi… evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”