Cicogna in volo verso Buckingham Palace, Beatrice di York è in dolce attesa

La royal family inglese si prepara ad accogliere un nuovo royal baby. Beatrice di York è infatti in dolce attesa. L’annuncio è arrivato via social. “La Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che aspettano un bimbo, nascerà in autunno”, si legge sulle pagine ufficiali di Buckingham Palace.

La coppia si è sposata a sorpresa lo scorso luglio, dopo aver rimandato le nozze di maggio a causa della pandemia. Una cerimonia intima e molto romantica con lei che ha scelto di indossare per il grande giorno un abito di nonna Elisabetta. Nelle foto ufficiali che sono circolate i due sembrano più innamorati che mai e adesso con l’arrivo del loro primo figlio non potrebbero essere più felici.

La Regina si è detta felicissima, per lei sarà il 12esimo pronipote, visto che in estate arriverà anche la bambina di Harry e Meghan.

Al settimo cielo anche Sarah Ferguson e del duca Andrea, che diventeranno così nonni Bis. Lo scorso febbraio è infatti nato August, figlio della loro secondogenita Eugenia.

(credits Instagram)