Cinema: anche in Italia è febbre per ‘Spider-Man: No Way Home’

Come già accaduto negli Usa, anche i fan italiani si sono scatenati per riuscire a prenotare un biglietto per “Spider-Man: No Way Home”.

Le prevendite hanno aperto dalla mezzanotte del 6 dicembre e l’entusiasmo degli appassionati dell’amichevole Spider-Man di quartiere non si è fatto attendere, registrando un vero e proprio record mai visto in Italia.

In poco meno di 12 ore dall’apertura sono stati venduti oltre 50.000 biglietti, un dato mai registrato nel nostro Paese.

Spider-Man: No Way Home” di Jon Watts, con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina e Marisa Tomei sarà esclusivamente al cinema in Italia dal 15 dicembre.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, ne viene rivelata l’identità, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più.

Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo.

Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Fonte – Askanews