Dalla Pausini all’Amoroso, tutti pazzi per San Valentino!

Se Laura Pausini punta sull’unità della coppia, Alessandra Amoroso cita l’amore per la vita. Sui social impazza San Valentino ed ogni artista cerca di di declinarlo in linea con la propria sensibilità

Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno“, scrive Laura a commento di una foto dolcissima, in cui lei e Paolo Carta indossano felpe gemelle e … internazionali

Anche Giusy Ferreri punta sulla coppia. Il suo augurio è condiviso con il compagno Andrea Bonomo, dal quale ha avuto la piccola Beatrice.

Tra le foto più cliccate quella di Ermal Meta. “Buon San Valentino! Possiate voi essere protetti dalle leggere mani dell’amore” ha scritto a commento di una foto in cui le mani che lo proteggono dovrebbero essere quelle di Chiara Sturdà, una bellissima ragazza che appare al suo fianco dalla scorsa estate.

Con il sole negli occhi e nel cuore, auguro un buon San Valentino a noi che siamo innamorati della vita replica Alessandra Amoroso, con buona pace dei single!

Secondo quanto emerge dagli ultimi sondaggi, infatti, coloro che non hanno un partner vivono la ricorrenza come “giornata dell’amore per la propria positività”.

Un pensiero condiviso da Fabrizio Moro che all’augurio a tutti gli amanti della vita, aggiunge un’affermazione eloquente al pari della foto: “auguri a tutti quelli innamorati di qualcuno e…auguri a tutti quelli innamorati della vita.” 

Foto di famiglia, invece, per Elisa, che non ha neppure bisogno di troppe parole per commentare quello che si vede … San Valentino è amore a tutto tondo!

Estende l’augurio a tutti gli innamorati Gianni Morandi che, con una foto immancabilmente scattata dalla moglie Anna, invia un coloratissimo bouquet a tutti gli innamorati!