Daniele De Rossi, in Curva Sud a vedere la Roma… travestito!

Stanno facendo il giro del web le foto di Daniele De Rossi travestito e davvero irriconoscibile. No, non è andato a una festa in maschera, ma allo stadio. Lo aveva detto che sarebbe tornato a vedere la sua Roma in Curva Sud e così ha fatto in occasione del derby. Accompagnato da Valerio Mastandrea e da Diego Bianchi, l’ex giallorosso ha seguito la partita come fosse uno qualsiasi, nessuno l’ha riconosciuto grazie al lavoro certosino che ha fatto la moglie Sarah Felberbaum per camuffarlo.

Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino…“, ha scritto su Instagram dove ha postato anche il video della trasformazione.

https://www.instagram.com/p/B753ecrIj4s/

Non è ovviamente l’unico vip costretto a “mascherarsi” per non essere riconosciuto. Qualche tempo fa il rapper Aitch aveva raccontato che il suo amico Ed Sheeran, quando vuole assistere a qualche evento musicale, così da poterselo godere in santa pace, senza il pericolo di essere riconosciuto e assalito dai fan, si presenta vestito da Spider-Man.

Aitch ha anche raccontato di quella volta a un concerto in cui Sheeran, vestito da Super-Man, si è avvicinato a due fan che indossavano una maglietta con su scritto il suo nome per fare due chiacchiere, ma questi gli hanno risposto di levarsi di torno e pure con un tono parecchio seccato. Della serie, quando si dice una pessima mossa…

(credits Instagram)