Deddy ha un cane e si sente felice

Come faccio a non riempirla di coccole? Ogni tanto bisogna concedersi qualche momento di spensieratezza“.

Ad affermarlo è Deddy, che su Instagram ha pubblicato una foto molto bella nella quale è in compagnia di un cucciolo dolcissimo. I follower stanno apprezzando molto lo scatto e commentano con entusiasmo e dolcezza.

Non è dato sapere quale sia il nome del cucciolo. Certo è, comunque, che nel recente Subasio Music Club di cui è stato protagonista a Radio Subasio (per rivederlo https://www.radiosubasio.it/media/podcast/interviste/deddy-subasio-music-club/ clicca qui), il finalista dell’ultima edizione di Amici aveva parlato anche del suo amore per gli animali.

Durante la serata, nella quale aveva ricevuto, tra gli altri, la chiamata a sorpresa di Aka7Seven, i due ragazzi avevano parlato di un dono “peloso” ricevuto da una fan.

…. Sarà la stessa cagnolina?

Intanto, insieme all’estate, il giovane cantautore si gode anche la soddisfazione per la certificazione Platino ricevuta da suo Il Cielo Contromano.

Non servono parole per dirvi quanto sono felice! Grazie!” aveva scritto Deddy. E, presumibilmente, il suo piccolo pet gioisce con lui!