Diletta Leotta e Can Yaman … è amore vero?

Il gossip è diviso … Ma la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, sarà davvero sincera?

I due, apparentemente sono molto affiatati. Hanno trascorso insieme la Pasqua, postando una foto tenera, dove, circondati dalle uova, hanno dichiarato essere “appassionati di cioccolato”. Ma il dubbio rimane

A rinfocolarlo i paparazzi, per i quali la coppia è frutto di una trovata pubblicitaria. Da qui i ripetuti tentativi di “smascheramento”

https://www.instagram.com/p/CNRvdBwLb50/

E’ notizia è delle ultime ore che il paparazzo Alessandro ha pubblicato nelle sue storie Instagram uno scatto che dimostra come i due alloggino in un B&B romano vista Colosseo, ma non nell’attico acquistato, come avevano voluto far intendere. 

Anche il paparazzo Paolone è stato fra i primi a parlare di montatura. “E’ impensabile un amore così folle in meno di tre mesi – aveva detto in un’intervista – sembra assurdo che vengano beccati poche volte e sempre dagli stessi paparazzi. Segno, che c’è qualcosa di architettato“.

In ogni caso, la coppia piace molto e le indiscrezioni si moltiplicano. Stando alle ultime voci, sembra addirittura che la cicogna sia in volo. Non solo: l’attore turco avrebbe già fatto la proposta di matrimonio alla bella siciliana.

Che dire!!! Aspettiamo le prossime foto. Con buona pace degli ex.

Tra i commenti alla foto pasquale, infatti, c’è anche quello di Daniele Scardina alias King Toretto che ha lasciato un bel “mi piace”.

D’altra parte il pugile aveva ammesso a Verissimo che è rimasto in buoni rapporti con Diletta, anche se non si sentono più ma continuano a seguirsi a vicenda su Instagram.