Diletta Leotta e Can Yaman indiscrezioni su un Amore non confermato

Sarà vero che tra Diletta Leotta e Can Yaman è iniziata una storia d’Amore?

Per ora siamo nel campo delle indiscrezioni, non confermate da nessuno dei protagonisti.

Però, sollecita la curiosità dei fan la foto postata dalla bella conduttrice con il commento “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso” .

https://www.instagram.com/p/CJ6j-jJLPMf/

Che sia proprio l’attore turco ad avere inviato i fiori?

D’altra parte lui, reduce dal successo di Daydreamer e indicato come il prossimo Sandokan – chiamato a suscitare di nuovo quell’ondata di entusiasmo collettivo che fu per Kabir Bedi – si trova in Italia.

Ha partecipato infatti, a Roma, ad uno spot per un noto marchio di pasta, con la partecipazione di Claudia Gerini, girato da Ferzan Ozpetek, che ha mostrato una stima così grande nei confronti dell’attore da ipotizzare, via social, di voler girare un film con lui.

Una considerazione reciproca, tanto che anche Can ha pubblicato varie immagini sui social e frasi tratte dai libri dello stesso Ozpetek .

In questo momento, però, i follower di Diletta e, forse, dello stesso Can vorrebbero sapere solo se le indiscrezioni sul flirt lanciate da una nota conduttrice radiofonica nascondano davvero la verità.

Da quanto è stato detto, la fonte sarebbe sicura e l’ipotetica coppia avrebbe già soggiornato nello stesso hotel di Roma, scambiandosi baci appassionati.

Diletta Leotta è reduce dalla storia con Daniele Scardina, Yaman, intervistato da “Verissimo”, ha raccontato di non avere una compagna, precisando però “non mi dispiacerebbe avere una relazione. Amare per me è importante“.