Diletta Leotta e Can Yaman ma che amore finito! Lui correva troppo!

Ma che fine di un amore! Tra Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman va tutto bene e, a confermarlo, ci ha pensato la giornalista sportiva al microfono di “Striscia la notizia“.

Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci ha detto Diletta – la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.

Certo, lui non è più sui social e si troverebbe in Turchia ma, spiega Diletta “si è tolto dai social per questioni di business“. 

Quindi, il motivo per cui la coppia non appare più insieme da Pasqua sembrerebbe l’eccessiva fretta di lui a voler stabilizzare il rapporto che, invece, deve avere i suoi tempi.

Tutt’altro da quanto si legge su Novella 2000, che ha dedicato la copertina dell’ultimo numero proprio alla coppia più chiacchierata del momento.

Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Il fascino macho non è bastato – ha sottolineato il direttore del magazine Roberto Alessi.

Ed ancora “pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattacabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio”.

Più simile al seguire “i tempi giusti” di cui parlava Diletta, la versione dell’esperto di gossip Santo Pirrotta, secondo il quale Diletta avrebbe rifiutato l’invito di Can ad andare in Turchia e conoscere la famiglia Yaman.