Ed Sheeran termina la quarantena … e corre di nuovo al lavoro!

“Pubblico questa foto per dire che oggi sono uscito dall’isolamento covid. Quindi, se mi vedete in giro ho avuto il via libera dopo avere fatto la quarantena“.

Ed Sheeran, risultato tra i contagiati di Covid della nuova ondata di infezioni in Gran Bretagna, è guarito.

Dalla sua pagina Instagram, la popstar inglese, si dice felice per la ritrovata libertà e per poter seguire di persona i primi passi del suo nuovo album “= (Equals)” uscito venerdì 29 ottobre.

Eccitato di andare di nuovo correndo al lavoro“, scrive ancora Ed Sheeran che finora, come lui stesso aveva affermato, era stato costretto a rendere interviste ed esibizioni promozionali registrandole dalla sua casa nel sud dell’Inghilterra.

Nel dare l’annuncio dell’infezione, sempre via social, il cantautore aveva infatti scritto “Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo”

Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora – aveva aggiunto – quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”.