Elettra Lamborghini: posso dire ‘… non ce n’è coviddi’

Non nasconde la gioia per aver vinto il virus Elettra Lamborghini che in un lungo post su Instagram, anche utilizzando espressioni colorite, riprende la frase tormentone di un anno fa … “non ce n’è coviddi“.

Sono negativa !!!! – scrive – Ho combattuto questo bastardo!!! Finalmente posso dire che non ce né coviddi!!! Fangulo maledetto!!!!

Vi lascio il meglio delle mie giornate deliranti… – aggiunge ancora per motivare l’album pubblicatoun ricordo di queste giornate interminabili….

L’ereditiera showgirl prosegue con una raccomandazione rivolta a tutti: Ragazzi questo virus é un Bastardo! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%…

Elettra ripercorre i giorni della malattiaquando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… – dice ancora – io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tamponeSi sta male, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si é da soli

L’aspetto più pesante è proprio quello della solitudine “… si affronta la malattia da soli …le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello e non é uno scherzo…

Elettra ha anche il tempo di fare autocritica, che suon anch’essa come una ulteriore raccomandazione potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo… ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato… proteggetevi”.

Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo – conclude – ogni giorno in piú su questa terra é sempre un regalo. Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere