Elisabetta II, senza mascherina dopo la seconda dose di vaccino… e più in forma che mai

Nonostante l’intervista di Harry e Meghan, i problemi di salute del marito Filippo e la pandemia, la Regina Elisabetta è sempre più raggiante. In occasione della Pasqua sono state infatti diffusi alcuni scatti con il Principe Carlo nei giardini di Frogmore House dove appare più in forma che mai.

La settimana scorsa, invece, dopo cinque mesi di isolamento, ha partecipato alla cerimonia in onore del centenario della Royal Australian Air Force. Senza mascherina (ha ricevuto la seconda dose di vaccino) e con un completo sgargiante, ha sfoggiato ai fotografi il suo sorriso migliore.

Her Majesty alla soglia dei 95 anni (il prossimo 21 aprile) sembra davvero non invecchiare mai. I social da anni sono pieni di meme sulla sua “immortalità”, ma quale sarà il suo segreto di bellezza? Una crema? Un trattamento miracoloso? Niente affatto, una cosa semplicissima: non prende il sole. La Queen, infatti, ha dichiarato tempo fa che per tutta la vita ha evitato di abbronzarsi, anche durante i suoi lunghi viaggi in Africa o ai Caraibi ha sempre usato protezioni solari altissime e larghi cappelli.

Elisabetta, va anche detto, non è mai stata amante della spiaggia, preferisce infatti passare le vacanze estive nella piovosa Scozia. Ma sarà davvero solo questo?

(credits Instagram)