Eros Ramazzotti di nuovo innamorato? dopo il gossip la smentita

Solo qualche giorno fa la foto pubblicata sul settimanale Chi aveva fatto gridare ad una nuova coppia dell’estate.

Eros Ramazzotti, infatti dopo l’uscita del brano inciso con Rovazzi La mia felicità ed il meritato riposo in Grecia, in attesa di poter tornare sul palco, era stato paparazzato con la 21enne Marta Delogu, studentessa di recitazione.

Le immagini avevano solleticato la curiosità dei fan, desiderosi di vedere il loro beniamino di nuovo felice, dopo la fine del legame con Marica Pellegrinelli.

Però è arrivata la smentita da parte dello stesso artista che, via social ha dichiarato “Cari amici vicini e lontani…tutto quello che leggete sono ca..a.e”.

Se l’attribuzione del flirt – come spesso accade – ha spinto Ramazzotti ad evidenziare che Marta è solo un’amica conosciuta per caso e non, come era stato dato ad intendere, che lei aveva solleticato la sua attenzione sui social tanto da invitarla in vacanza a Mikonos con lui e i suoi figli, lo stesso ha fatto lei.

Nonostante l’immediata popolarità ottenuta, infatti, anche Marta ha detto la sua.

Come riportato dai media, la ragazza ha parlato di fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

Marta, da quanto si apprende, sta frequentando il Centro nazionale di Cinematografia, è nata a Sassari, ma vive ora a Roma.

Si tratta, quindi, soltanto di una giovane amica con la quale l’artista romano si sarebbe recato, come vuole una frequentazione vacanziera, in vari locali, allo Scorpios, al Beach Club (di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan) e poi in un ristorante di sushi del celebre Santa Marina.

Credits: Instagram