Federica Panicucci e la dedica della figlia Sofia che commuove il web

Federica Panicucci si mostra sempre come una donna risolta e felice. Uno stato d’animo che non sfugge alle persone che le vivono accanto e che, anzi, le influenza positivamente.

Come la figlia Sofia, primogenita nata dal matrimonio con il deejay Mario Fargetta, che ha dedicato alla mamma uno scatto ed un post che hanno fatto commuovere il web.

Come ha raccontato e scritto Federica, “mia figlia Sofia segue un corso di fotografia e oggi mi ha chiesto di posare per lei. Per accompagnare la foto ha scritto questo testo che mi ha riempito il cuore

Il tema di questa immagine – scrive Sofia a commenti di una immagine davvero molto bella – è riuscire a congelare un piccolo momento di felicità. Ho scelto mia madre come modella perché è la felicità in persona.

Trasmette un’energia così positiva da alleggerire la giornata di tutti. Il messaggio di questa immagine è mostrare come le piccole cose possano portarci felicità in questo anno difficile.

Una considerazione ed una consapevolezza, proprie di Federica Panicucci, che di recente ha vestito i panni di scrittrice pubblicando il “Il coraggio di essere felice”.

Nel suo ultimo post su Instagram ha scritto, infatti, “quando inizi a gestire i tuoi pensieri e le tue emozioni vivrai un cambiamento incredibile, perché piano piano capirai che al di là delle cose che accadono e sulle quali non puoi intervenire, ci sono tutto lo spazio e il tempo in cui invece sei libera di scegliere come stare.

Puoi scegliere di essere depressa, triste, incazzata, annoiata o di vivere la tua giornata con gioia. (…)

A seconda di come moduli il tuo pensiero la stessa giornata cambierà strada e impostazione e questo può fare una differenza fondamentale“.

Credits – Instagram