Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi a Venezia. Enzo Miccio raccomanda però di non spoilerare

La data è imminente “fine dell’estate“; il luogo è certo, Venezia. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si stanno godendo i preparativi delle nozze e, sui media e via social, qualche particolare filtra.

Ad ufficializzare quanto era dato sapere sul matrimonio ci aveva pensato la coppia qualche settimana fa in un’intervista resa a Verissimo.

Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia – aveva detto l’olimpionica – Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”.

Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme“.

A proposito del giorno della proposta, aveva ricordato “un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo“.

Questa settimana, il settimanale “Chi” ha dedicato la copertina a Federica e a Matteo Giunta che aggiungono particolari.

Sarà una cerimonia divertente e spettacolare, con 150 invitati“.

E poi ci sono i social. In uno degli ultimi post, l’ormai ex nuotarice scrive “Chissà come sarà” a corredo di un mini-album nel quale appare, felice e sorridente, insieme al futuro marito e al wedding planner.

Ed è proprio Enzo Miccio a commentare “Che belli che siete ma mi raccomando non spoilerate troppo….” … ci riusciranno gli sposi?