Federico Rossi e Paola di Benedetto: è iniziata la convivenza

Diamo il via ad un altro grande capitolo della mia e della nostra vita“. Federico Rossi (già altra metà del gruppo Benji & Fede) ha ufficializzato con un post su Instagram – preceduto da varie stories – l’avvio della convivenza con la fidanzata storica Paola di Benedetto.

https://www.instagram.com/p/CGkxDv7BJSo/

Il cantante e l’influencer hanno scelto un grande appartamento a Milano, del quale lui ha già lasciato intravedere, sempre via social, la cucina, la stanza che diventerà il suo studio. “In un centinaio di giorni spacchettiamo“, aveva anche ironizzato mostrando gli scatoloni del trasloco.

Stessa cosa ha fatto Paola, che in un lungo post su Instagram ha detto addio alla sua casa “da single”, facendo leva sul suo diventare “grande”. “Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo – ha scritto – ma volevo troppo postarla perchè per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce“.

Ed ancora “sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie

https://www.instagram.com/p/CGUpginlmHR/

Dall’avvio dell’estate la coppia è inseparabile. Lei originaria di Vicenza e lui di Modena, erano rimasti lontani prima per la partecipazione – e la vittoria – di Paola al Grande Fratello Vip, poi per la quarantena.

La loro storia, iniziata da 2 anni, aveva vissuto un breve allontanamento. “Diciamo che è stato un momento un po’ così“, confessò a Verissimo Fede.

Un momento ormai superato – e l’anello a forma di fiore regalato da lui a lei lo aveva già sancito – del quale è stato fatto tesoro per vivere il presente con nuove consapevolezze.