Fedez a Chiara: grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria

5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo

E’ la dedica-social che Fedez ha pubblicato per celebrare l’anniversario di matrimonio con Chiara Ferragni.

Era, infatti, l’1 settembre 2018 quando la coppia sceglieva Noto e la Sicilia per la cerimonia, la più social di sempre, con venti milioni di follower incantati dalla location e dall’atmosfera.

Il piccolo Leone era nato da 5 mesi ed anche lui fu protagonista della giornata, insieme ad una mamma bellissima ed emozionata, in un abito bianco di Dior con strascico di sei metri, ed il papà con un impeccaile completo blu.

Anche Chiara ha pubblicato un album di scatti da ricordare. Eloquente la didascalia “Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondato da tutte le persone che amo veramente…”.

Da quel giorno, di tre anni fa, ne sono successe di cose!

Prima fra tutte la nascita di Vittoria, lo scorso 23 marzo. Al pari del fratellino, anche lei è già una piccola influencer, i suoi abitini già fanno tendenza, impreziositi dalle espressioni tenere e buffe.

L’amore tra Fedez e Chiara venne ufficializzato il 6 maggio 2017, quando lui le chiese di sposarlo all’Arena di Verona. L’occasione era il concerto con J-Ax, mentre lei era tra il pubblico.

Dopo averle dedicato una canzone, Fedez fece salire Chiara sul palco e si inginocchiò. “Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì“, disse mentre le porgeva l’anello.

Alle lacrime e ai baci seguì la risposta di lei che non potè essere altro che affermativa!

Il resto, naturalmente, è storia … e attualità!