Fedez e Chiara Ferragni come i Kardashian … arriva “The Ferragnez – La serie”

L’abbiamo fatto per davvero Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez

Così Chiara Ferragni, imprenditrice digitale da oltre 24 milioni di follower su Instagram, ha annunciato proprio via social l’uscita a dicembre della serie tv che entrerà nella quotidianità della sua famiglia.

Quella costruita con Fedez, il rapper da 60 dischi di platino, con il quale è sposata da tre anni e dal quale ha avuto i piccoli Leone e Vittoria, ma anche quella composta dei genitori di entrambi, dalle sorelle di Chiara Valentina e Francesca, dai loro compagni, nonna Luciana e tanti altri.

Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online” aggiunge Chiara per accompagnare un breve trailer, nel quale si vede la coppia accendere una maxi-insegna con il loro nome su un tetto a Milano.  

Della serie, tuttavia, composta da 8 episodi e distribuita in 240 paesi, si era già parlato qualche mese fa, ma senza conferme ufficiali se non fino ad oggi.

Sono già passati un paio d’anni dal docu-film “Chiara Ferragni Unposted“, presentato in anteprima a Venezia 2019, e Amazon Prime Video ha strutturato un nuovo prodotto finalizzato a garantire ai fan un accesso esclusivo alla vita dei Ferragnez, per scoprirne le peculiarità.

Da quanto si apprende, la serie coprirà un periodo che va dalla fine del 2020 e i primi mesi del 2021, l’attesa di Vittoria e la sua nascita, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo tra ironia, risate, lacrime e scelte.

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – avevano detto Chiara e Fedez – l’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo“.