Fedez: sarà una giornata importante. Forza, siamo tutti con te!

Dopo la notizia sul momento difficile che sta attraversando, a causa di problemi di salute, Fedez non ha frequentato molto i social.

Fino a lunedì sera, 21 marzo, quando è tornato a farsi sentire con un chiaro riferimento alla malattia con una story di Instagram.

Domani (quindi oggi, martedì 22 marzo – ndr) sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività“.

L’ondata di affetto seguita al video nel quale Fedez in lacrime aveva annunciato di avere appreso di non stare fisicamente bene e di dovere affrontare una malattia – scoperta con incoraggiante tempismo – non si è mai fermata ed ha coinvolto tutti, fan, personaggi del mondo dello spettacolo, media, come noi di Radio Subasio, oltre naturalmente alla sua famiglia (a partire dalla moglie Chiara Ferragni).

Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – ha scritto ancora – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”

Un pensiero anche per i bambini “grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.

Fedez non ha spiegato cosa dovrà subire in questa giornata, come non ha rivelato quale sia il suo problema di salute.

Aveva comunque detto che ne parlerà, ma soltanto quando si sentirà pronto.

D’altra parte ha abituato da tempo i follower che lo seguono su Instagram, oltre 13 milioni, a sapere tutto della sua vita artistica e anche di quella famigliare.

Come il suo amore per i suoi cuccioli, Leone, al quale ha dedicato un bellissimo post per il suo compleanno ed anche la piccola Vittoria.